Dove vuoi andare?

ArcheoPark

 Darfo Boario Terme (Brescia)
ArcheoPark

All’Archeopark è possibile fare un tuffo nel passato sia attraverso la fantasia, sia mediante una serie di esperienze sensoriali, visive e manuali; il tutto in mezzo alla natura che crea una suggestione unica ed emozionante in un viaggio nel Paleolitico, Mesolitico, Neolitico, Età del Rame, Età del Bronzo, Età del Ferro ed Età Romana.
E’ possibile dunque ripercorrere le fasi delle tue origini: infatti, è possibile esplorare una grotta come quelle di 10.000 anni fa contenente i dipinti delle figure di animali che cacciava. Altra tappa fondamentale è quella nella Fattoria Neolitica.
Altre soste interessanti sono: il Villaggio Palafitticolo, il Castelliere, il Villaggio degli Artigiani, il Labirinto con le incisioni rupestri e il Parco Tematico Polifunzionale.
Nei laboratori di archeologia preistorica si possono svolgere una serie di attività quali ad esempio quella di lavorare l’argilla, usare l’arco, macinare il grano, accendere il fuoco, fare le incisioni su roccia, costruire strumenti musicali ecc…

Clicca sul link per tutti i dettagli su prezzi, offerte, orari, biglietti e novità 2019/2020
http://www.archeopark.net/

Vacanzeconbimbi.it
Bambini
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549