Il Sores park, nato nel 2008 e immerso nella splendida pineta della Predaia in Val di Non, è uno dei parchi avventura più apprezzati del Trentino. Progettato per offrire divertimento a tutte le età, il parco propone giochi che stimolano capacità motorie, equilibrio, coraggio e logica, garantendo un´esperienza indimenticabile per grandi e piccini.
Al Sores park l´avventura è davvero per tutti, grazie a una vasta scelta di percorsi aerei con diversi gradi di difficoltà e altezza, per un totale di quasi 1.5 km di lunghezza. La sicurezza è sempre al primo posto, con personale qualificato e attrezzature certificate secondo i più moderni standard.
I bambini dai 2 ai 6 anni possono divertirsi in totale sicurezza sui percorsi a loro dedicati: scoiattolo, orso e cervo. Questi tracciati, posti a un´altezza ridotta e dotati di un sistema a fune unica continua, permettono ai più piccoli di muoversi in autonomia dall´inizio alla fine del percorso, senza mai doversi staccare.
Per i più grandi e i più temerari, il parco offre un´ampia gamma di percorsi sospesi tra gli alberi, con altezze che arrivano fino a 15 metri dal suolo:
Oltre ai percorsi sugli alberi, il Sores park si trova in una posizione privilegiata sull´altopiano della Predaia. Adiacente al parco si trova l´Hotel Rifugio Sores, dove è possibile gustare la cucina tipica trentina o fermarsi per un soggiorno. L´area circostante offre inoltre ampi spazi per picnic e la possibilità di intraprendere passeggiate ed escursioni adatte a tutta la famiglia.
Clicca sul link qui sotto per consultare gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti per entrare a Sores Park, le attrazioni, la mappa e tutte le novità 2026 per organizzare la giornata con tante offerte e promozioni.
Consulta le previsioni meteo a Sores Park in tempo reale e scopri che tempo fa nei prossimi 7 giorni nella zona con probabilità di pioggia, temperatura minima e massima e intensità del vento.