Dove vuoi andare?

Parco Naturale Majella

 Guardiagrele (Chieti)
Parco Naturale Majella

Il Parco della Majella è situato in località Piana delle Mele a Guardiagrele (CH), facilmente raggiungibile da Chieti, da Pescara, da Lanciano e da tutta la costa adriatica.
La storia del parco della Majella è fortemente legata alla passione per la montagna e rappresenta il più grande parco avventura d’Italia. Le attività organizzate nel parco consistono in 250 giochi sospesi tra alberi, passerelle, ponti tibetani e tunnel. Il Parco Avventura si struttura in 5 percorsi per bambini dai 2 ai 4 anni, 6 percorsi per bambini dai 5 ai 7 anni e altri 16 percorsi per ragazzi e adulti.
Le escursioni organizzate hanno lo scopo di trasmettere ai visitatori importanti messaggi come la passione per il territorio e le conoscenze relative alla fauna.
All’interno del parco vengono organizzati campus estivi con attività ludico/formative indirizzate al coinvolgimento di tutti i partecipanti al campus con fine comunicazionale e internazionale.
Tra i servizi, il parco offre: Area Food, Area Shop, Area nel Bosco dei Bambini, possibilità di organizzare Feste e Compleanni, Servizi Fotografici ecc…

Dove dormire e mangiare vicino a Parco Naturale Majella

Vacanzeconbimbi.it
Bambini
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549