Dove vuoi andare?

The art of the brick Lego - Torino

Dal 15/01/2019 Al 24/02/2019
The art of the brick Lego - Torino

Continua il tour della mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo che ha saputo attrarre oltre mezzo milione di visitatori tra Stati Uniti, Australia, Asia ed Europa.  

Questa volta The art of the brick fa tappa a Torino alla Promotrice delle Belle Arti e sarà visitabile fino a domenica 24 febbraio. 

Si tratta di un appuntamento di arte contemporanea unico nel suo genere che propone 80 opere affascinanti realizzate dall'artista statunitense Nathan Sawaya, il primo al mondo a cimentarsi in queste giganti costruzioni. 

Le opere riproducono personaggi reali e immaginari con l'obiettivo di trasmettere emozioni a grandi e piccini. L'opera più conusciuta, che sarà naturalmente presente in questa occasione, è Yellow: un uomo giallo che si apre la pancia dalla quale fuoriescono tanti mattoncini Lego. 

La mostra sarà affiancata da un'area interattiva per divertirsi cimentandosi in artistiche costruzione. La mostra è particolarmente adatta ai bambini che potranno fantasticare insieme ai genitori che, un giorno, sono stati bambini anche loro...   

Orario: 10.00 - 18.00 

Dove: Promotrice delle Belle Arti - Torino 

Per info: http://artofthebrickitalia.it

Articolo del: 15/01/2019

I Partners di Vacanzeconbimbi.it
Vacanzeconbimbi.it
Bambini
© 2009-2017 Trexya
P.IVA 02869380549